Il Primo Meeting Annuale di AES - Giugliano Scuola di Impresa sarà l'occasione per presentare il Global Village Program di Iacocca Institute-Lehigh University. 

Quest'anno, per la prima volta dopo tre anni di attività, uno studente di Giugliano Scuola di Impresa ha partecipato al Global Village for Future Leaders in Business and Industry (Lehigh University - Pennsylvania - US) grazie ad una borsa di studio di AES - Giugliano Scuola di Impresa.

Grazie alla collaborazione con ACHII - A Colorni Hirschman International Institute (www.colornihirschman.org) e Iacocca Institute-Lehigh University (https://global.lehigh.edu/iacocca)
AES - Associazione Economia e Sviluppo e Giugliano Scuola di Impresa investono sullo sviluppo del territorio attraverso la formazione imprenditoriale e la crescita di leader capaci di innescare uno sviluppo propulsivo.

Al Meeting parteciperanno il Presidente del GVN (Global Village Network), i rappresentanti di A Colorni Hirschman International Institute, i docenti e i rappresentanti di AES di Giugliano Scuola di Impresa, le autorità locali, i partner e le rappresentanze degli imprenditori locali.