Adesione a Eupolis

L'adesione a Eupolis e la partecipazione alle sue iniziative avvengono attraverso la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota associativa annuale di € 50 (o volontariamente superiore nel caso di membri sostenitori).

Iscrizione alla Scuola (Laboratori)

Il percorso formativo della Scuola si sviluppa secondo un programma annuale organizzato in laboratori; l'iscrizione ai Laboratori avviene attraverso il versamento della quota di iscrizione e la compilazione del modulo di iscrizione.

L’accesso ai laboratori è a numero limitato. Eupolis si riserva di non accettare le iscrizioni eccedenti un numero congruo con l’ottimale svolgimento del percorso formativo; in questo caso, la quota versata sarà integralmente restituita. Hanno priorità gli iscritti che abbiano seguito le attività formative della Scuola degli anni precedenti e persone ritenute particolarmente adatte per competenze e disponibilità alle tematiche trattate nei laboratori.

La quota di iscrizione ai laboratori è di Euro 25.

Per i soci Eupolis, gli aderenti ad associazioni ecclesiali, giovani e studenti, la quota di iscrizione è di Euro 15.

 

Come iscriversi

Il versamento delle quote deve essere effettuato, prima della compilazione del modulo di iscrizione, con pagamento diretto in occasione degli incontri dell'Associazione.